[ lo sguardo altrove ]

febbraio 14, 2009

visioni

Filed under: allucinazioni, decadimento, finestre, fotografia, la strada, parigi, Uncategorized — pikasco @ 8:58 am
c
La cosa positiva della febbre a 38 sono le allucinazioni.
Già la mia percezione è deformata di suo,
ma con la febbre intravedo mondi fantastici
palazzi che ondeggiano come se riflessi in una pozza,
persone con espressioni sconcertanti…
L’unico timore è di non riuscire ad arrivare a casa per perdermi definitivamente nell’oblio

DSCF3903c, inserito originariamente da pikasco.

9 commenti »

  1. ho la febbre anch’io!

    Commento di Clotiride — febbraio 14, 2009 @ 1:16 pm

  2. Sono fortunata…non ho bisogno di avere la febbre a 38 per avere le allucinazioni!

    Commento di Amore_immaginato — febbraio 14, 2009 @ 2:11 pm

  3. @clotiride buona guarigione

    Commento di pikasco — febbraio 14, 2009 @ 4:45 pm

  4. @amore_immaginato: tra le varie visioni sia da lucido che da febbricitante mi manca la madonna… ma se poi la incontro che per davvero me tocca annà dar papa??

    Commento di pikasco — febbraio 14, 2009 @ 4:52 pm

  5. facciamo che io sono la madonna?

    Commento di Clotiride — febbraio 14, 2009 @ 5:29 pm

  6. Mi piace l’espressione di Parigi in questa foto, mi riporta alla mia bibbia (il favoloso mondo di amelie) e mi fa sorridere.
    Altro lato positivo della febbre sudare come i maiali e perdere tossine a destra e sinistra in pari misura.

    Commento di yrom.A — febbraio 15, 2009 @ 10:10 am

  7. @Clotiride: ho la mia madonnina … e mi porta direttamente in paradiso

    Commento di pikasco — febbraio 15, 2009 @ 10:24 am

  8. @Yarom.A: peccato che finisco sempre per ammalarmi quando esce il sole

    Commento di pikasco — febbraio 15, 2009 @ 10:26 am

  9. uffa…:)

    Commento di Clotiride — febbraio 15, 2009 @ 11:34 am


RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

